‘Il tatuatore’ è un thriller scritto da Simone Turri e Daniela Mecca e pubblicato per editrice GDS. Dopo diverse incursioni letterarie nel genere horror, la coppia di scrittori per la prima volta si cimenta con il thriller, portando all’attenzione del lettore un lavoro che lascia con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
La vicenda è ambientata a Chicago, dove James Sunderland, agente speciale dell’FBI, si trova a dare la caccia a uno spietato assassino, che strazia i corpi delle sue vittime e ha come firma una maschera da clown che viene ogni volta lasciata sul luogo del delitto. James, che svolge il suo lavoro con un peso personale che da anni gli grava sulle spalle, si rende conto fin da subito di avere a che fare con una persona tanto crudele quanto organizzata, un criminale che deve essere fermato il prima possibile perché sta seminando terrore in città con i suoi delitti tanto cruenti da risultare quasi inverosimili.
Assieme a lui investiga Sarah Gomez, affascinante agente di origini portoricane, da sempre innamorata di lui. In un crescendo di tensione e di colpi di scena, alla fine James riuscirà a liberarsi del peso del suo passato e a trovare il colpevole dei delitti. ‘Il tatuatore’ è un titolo che non può mancare nella libreria di chiunque ami il thriller, e che soddisferà soprattutto i grandi fan delle serie made in USA.
Dopo il successo che sta ancora ottenendo in Italia la “coppia del brivido”, il loro romanzo thriller psicologico “IL TATUATORE” sbarca all’estero con la traduzione in inglese e sarà disponibile alla vendita in tutti gli store online e a richiesta anche in cartaceo.
Il tatuatore – Simone Turri e Daniela Mecca: compra online al miglior prezzo su Amazon